Combina due foto e crea meravigliose composizioni artistiche
Combinare due foto in una può offrire risultati sorprendenti e artistici. E ora questa tecnica è a disposizione di tutti, grazie al download gratuito del file APK di questa app. Ma come funziona e che tipo di immagini si possono unire?
Come sovrapporre due foto
Photo Overlays è un editor di foto semplice e preciso che si distingue per le sue funzioni di sovrapposizione delle immagini. In altre parole, ci permette di fondere due foto per crearne una nuova.
La schermata di editing si caratterizza per la sua semplicità. Di fatto, la sua interfaccia non è un'interfaccia che definiremmo moderna, ma serve perfettamente al suo scopo. Utilizzando i pulsanti del menu interno, potremo combinare due foto, scegliendo tra i file memorizzati nel dispositivo, quelli dell'app stessa o quelli che troveremo nella galleria di Pixabay.
Il modo più semplice e facile per combinare due o più immagini.
Naturalmente, abbiamo a disposizione anche strumenti per regolare la trasparenza delle immagini, una funzione di cancellazione magica e un sistema di livelli per modificare facilmente ogni immagine separatamente. I risultati che ci offre sono abbastanza buoni, anche se a prima vista può sembrare un editor un po' antiquato.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto